Calcio: Zanetti, 'parlai con base dirigenza Inter, nessun ruolo per biglietti finale'

Calcio: Zanetti, 'parlai con base dirigenza Inter, nessun ruolo per biglietti finale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza", con nessuno dei vertici del club, "ma io non ho ruoli esecutivi nel board" che era già al corrente della volontà della curva Nord di avere più tagliandi per il match di Istanbul. Lo ha sostenuto, davanti agli uomini della squadra Mobile, Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter tirato in ballo in alcune intercettazioni dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha azzerato il direttivo della tifoseria nerazzurra per presunte infiltrazioni criminali. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Spalletti punge Inzaghi: "Ultras? Io riattacco". Lo stupore dell'Inter", il titolo del trafiletto. Apertura dedicata agli azzurri e al pari con il Belgio. "Il rosso frena l'Italia", si legge. (Fcinternews.it)

Maxi-inchiesta ultras, ascoltato il vicepresidente Zanetti come persona informata sui fatti L'ex giocatore, ascoltato per circa un'ora e mezza - secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (L'Interista)

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, come rivela l'edizione online de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultras, Zanetti interrogato per un'ora e mezza: ha fornito chiarimenti su due intercettazioni

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza (TUTTO mercato WEB)

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)