Retroscena Juve: Tudor è stato chiaro, è successo prima del Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juve, alla vigilia della gara contro il Parma, Tudor ha raccontato un retroscena che ha catturato l’attenzione dei tifosi. La Juventus è ormai pronta per affrontare il Parma al Tardini nel pomeriggio di domani, dopo il rinvio per la scomparsa di papa Francesco. Il fischio d’inizio dell’arbitro Daniele Chiffi ci sarà alle 18:30 e nulla potrà essere lasciato al caso. Con un retroscena di spogliatoio svelato e un monito chiaro ai suoi giocatori, Tudor ha messo in chiaro che per raggiungere obiettivi importanti non c’è margine di errore. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Dopo il doppio viaggio a vuoto di lunedì, la Juventus torna in Emilia con una trasferta lampo per affrontare il Parma nel 33° turno di Serie A . L'obiettivo è tornare a Torino con i tre punti in tasca, anche perché la concorrenza ha dato un segnale chiaro ai bianconeri. (Tuttosport)
A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, in mezzo saranno confermati Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. In difesa agirà il terzetto formato da Kalulu, Veiga e Kelly. (Tutto Juve)
Non sarà facile per la Juve agguantare un posto in Champions League, visto che il quinto posto è ormai saltato in favore di Inghilterra e Spagna. I bianconeri hanno perso contro il Parma ed è una sconfitta pesante, date le contestuali vittorie di Bologna, Atalanta e Lazio, nonostante un calendario sulla carta sfavorevole in questa giornata rispetto alla Vecchia Signora. (SpazioJ)

Forse per questo il tecnico del Parma, lunedì dopo l’annuncio del rinvio, ha concesso alcune ore di libertà ai suoi, proprio mentre i bianconeri tornavano a Torino per allenarsi alla Continassa: approcci differenti, e stasera si capirà chi ha avuto ragione. (Quotidiano Sportivo)
Ideata da Lynch e Frost, la trama di Twin Peaks segue le indagini dell’eccentrico agente dell’FBI Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, sull’omicidio di una giovane donna, Laura Palmer, interpretata da Sheryl Lee. (SofiaOggi.com)
Leoni Juventus, il difensore del Parma blocca Vlahovic e Kolo Muani: i bianconeri studiano la mossa per il futuro. Le ultime (CalcioNews24.com)