Juve, corsa Champions: c’è una chiara favorita per il calendario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve è in piena corsa per la Champions League, nonostante il ko contro il Parma abbia fatto perdere terreno ai bianconeri: i favoriti per il calendario Non sarà facile per la Juve agguantare un posto in Champions League, visto che il quinto posto è ormai saltato in favore di Inghilterra e Spagna. I bianconeri hanno perso contro il Parma ed è una sconfitta pesante, date le contestuali vittorie di Bologna, Atalanta e Lazio, nonostante un calendario sulla carta sfavorevole in questa giornata rispetto alla Vecchia Signora. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Sulla trequarti mancherà Koopmeiners e Yildiz, invece, partirà dalla panchina, quindi i due titolari, alle spalle di Vlahovic, saranno Nico Gonzalez e Kolo Muani. A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, in mezzo saranno confermati Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. (Tutto Juve)

Preparata e programmata, ripreparata e riprogrammata, la sfida di oggi pomeriggio tra Parma e Juventus (fischio d’inizio al Tardini alle 18.30) rischia di diventare, tanto per Igor Tudor quanto per Cristian Chivu, una partita in cui potrebbe essere l’overthinking a portare i problemi maggiori. (Quotidiano Sportivo)

Leoni Juventus, il difensore del Parma blocca Vlahovic e Kolo Muani: i bianconeri studiano la mossa per il futuro. Le ultime (CalcioNews24.com)

Parma-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Ideata da Lynch e Frost, la trama di Twin Peaks segue le indagini dell’eccentrico agente dell’FBI Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, sull’omicidio di una giovane donna, Laura Palmer, interpretata da Sheryl Lee. (SofiaOggi.com)

La squadra di Tudor rientrerà sotto la Mole al termine della sfida contro la formazione di Chivu. Le squadre in corsa per la Champions sono agguerrite e non intendono mollare nulla, di conseguenza in casa Juve si può sbagliare poco o niente. (Tuttosport)

E' di nuovo il giorno di Parma-Juventus , questa volta davvero. Dopo il rinvio del match a causa della morte di Papa Francesco, inizialmente programmato per lunedì alle 20:45, la sfida si disputerà oggi con calcio d'inizio fissato alle 18:30. (il BiancoNero)