GCC Pokémon Pocket: come avere le carte in giapponese e altri trucchetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il GCC Pokémon Pocket ha fatto il suo debutto da pochissimo e ci sono già fan dei Mostri Tascabili che hanno completato la collezione, ottenuto la carta segreta di Mew e forgiato i mazzi più forti in assoluto per dominare le partite competitive. Siamo certi, tuttavia, che la maggior parte dei giocatori che provano questa riduzione per smartphone del gioco di carte dei Pokémon, ha deciso di fare le cose con più calma, aprendo i suoi pacchetti giornalieri e collezionando man mano le carte disponibili. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto numeri esorbitanti. (Player.it)
La conferma è arrivato tramite un messaggio pubblicato dall'account su X ufficiale del gioco, che ringrazia i giocatori e chiede scherzosamente quanti pacchetti sono stati "sbustati" finora a ora. (Multiplayer.it)
Gli appassionati di Pokémon Trading Card Game Pocket farebbero bene a prepararsi: secondo recenti scoperte, nuovi set di espansione potrebbero arrivare tra dicembre e gennaio. La voce arriva dall’utente CentroLeaks su X/Twitter, che ha individuato nei file del gioco un riferimento a un misterioso “A2”. (Gamesurf)
Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)
Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. (Multiplayer.it)
Come evoluzione digitale del gioco di carte Pokémon TCG, Pokémon TCG Pocket riprende molte delle caratteristiche del gioco fisico, ma introduce anche delle differenze sostanziali, specialmente riguardo alle rarità delle carte. (Powned.it)