Il successo di GCC Pokémon Pocket stupisce anche The Pokémon Company
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pokémon è un brand capace di generare miracoli e storie assurde in termini di successo, ma GCC Pokémon Pocket sta stupendo anche chi genera i prodotti del brand. GCC Pokémon Pocket è il titolo che ha voluto ricreare la gioia delle celebri sbustate delle carte collezionabili dei mostriciattoli tascabili più iconici, senza però dover spendere necessariamente soldi per collezionare carte reali (che comunque trovate su Amazon con diverse espansioni). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Rumor sul prossimo set di Pokémon TCG Pocket: nuovi contenuti in arrivo? CentroLeaks svela dettagli su un possibile secondo set di Pokémon TCG Pocket, i fan in attesa di novità (Gamesurf)
Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)
Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. (Multiplayer.it)
Sebbene Pokemon TCG Pocket sia stato progettato per essere accessibile, questo non significa che sia privo di elementi competitivi. Un Gioco Più Amichevole per Tutti (Powned.it)
Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel nuovo gioco Pokémon Trading Card Game Pocket. Questa carta è una delle rare carte 3 Stelle del gioco, caratterizzate da artwork completamente animati. (Tom's Hardware Italia)
Recentemente, i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket hanno osservato un fenomeno curioso: le buste di espansione con una piega o un “crimp” sembrano contenere più carte rare. Ma c’è del vero in questa teoria? Scopriamolo insieme. (NintendOn)