GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro impressionante traguardo di download

GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro impressionante traguardo di download
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro notevole traguardo, a poco più di una settimana dal lancio su dispositivi mobile iOS e Android. The Pokémon Company ha svelato che il gioco free-to-play è arrivato a quota 30 milioni di download in tutto il mondo. La conferma è arrivato tramite un messaggio pubblicato dall'account su X ufficiale del gioco, che ringrazia i giocatori e chiede scherzosamente quanti pacchetti sono stati "sbustati" finora a ora. (Multiplayer.it)

Su altri media

Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)

Un Gioco Più Amichevole per Tutti Sebbene Pokemon TCG Pocket sia stato progettato per essere accessibile, questo non significa che sia privo di elementi competitivi. (Powned.it)

Ottenere la carta immersiva di Mew nel GCC Pokémon Pocket è semplice ma lungo: ecco come averla e i trucchi per fare prima. (Multiplayer.it)

GCC Pokémon Pocket: i mazzi più forti per vincere facilmente

n Pokémon TCG Pocket, ci sono più di 200 carte da collezionare e utilizzare per creare mazzi da battaglia, che coprono i Pokémon delle generazioni da 1 a 8. La regione di Kanto è particolarmente rappresentata, con tutti i 151 Pokémon in-game. (houseofgames.it)

GCC Pokémon Pocket è il titolo che ha voluto ricreare la gioia delle celebri sbustate delle carte collezionabili dei mostriciattoli tascabili più iconici, senza però dover spendere necessariamente soldi per collezionare carte reali (che comunque trovate su Amazon con diverse espansioni). (Spaziogames.it)

Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. (Multiplayer.it)