Rumor sul prossimo set di Pokémon TCG Pocket: nuovi contenuti in arrivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rumor sul prossimo set di Pokémon TCG Pocket: nuovi contenuti in arrivo? CentroLeaks svela dettagli su un possibile secondo set di Pokémon TCG Pocket, i fan in attesa di novità Gli appassionati di Pokémon Trading Card Game Pocket farebbero bene a prepararsi: secondo recenti scoperte, nuovi set di espansione potrebbero arrivare tra dicembre e gennaio. La voce arriva dall’utente CentroLeaks su X/Twitter, che ha individuato nei file del gioco un riferimento a un misterioso “A2”. (Gamesurf)
Su altre fonti
In questo articolo vi forniamo una guida ai migliori mazzi che girano nel meta delle lotte competitive, le migliori combinazioni possibili in base alle espansioni e alle carte uscite nel corso del tempo. (Tom's Hardware Italia)
Tramite il dataminer, sanktanglia, conosciuto per aver dataminato il gioco Marvel Snap, veniamo a conoscenza degli eventi che si svolgeranno su Pocket a novembre e dicembre 2024. (Pokémon Millennium)
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto numeri esorbitanti. (Player.it)
Il GCC Pokémon Pocket ha da poco fatto il suo debutto sugli smartphone iOS e Android di tutto il mondo con lui più di 200 nuove carte pensate appositamente per il suo formato di lotta e collezionismo. Una di queste carte, però, non solo non compare nell'elenco completo, ma la sfida per ottenerla non viene visualizzata finché non è stata completata. (Multiplayer.it)
GCC Pokémon Pocket è il titolo che ha voluto ricreare la gioia delle celebri sbustate delle carte collezionabili dei mostriciattoli tascabili più iconici, senza però dover spendere necessariamente soldi per collezionare carte reali (che comunque trovate su Amazon con diverse espansioni). (Spaziogames.it)
Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. (Multiplayer.it)