Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto numeri esorbitanti. Il 2024 è stato un anno abbastanza atipico per Pokémon dato che, per la prima volta dopo 10 anni, non è stato pubblicato un titolo della serie principale: dal 2016 in poi, infatti, la serie delle creature tascabili non si è mai fermata fino al biennio 2022-2023 quando sono usciti sul mercato Pokémon Scarlatto e Violetto e relativi DLC che, per usare un eufemismo, non sono stati troppo amati dal pubblico. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si potrà quindi spacchettare le buste per scoprire quali mostriciattoli si potranno aggiungere alla collezione personale, si potranno effettuare duelli con altri utenti e completare tutta una serie di attività - anche collaborative - per arrivare più in fretta alla fine della raccolta del Pokédex, in questo caso chiamato CarteDex. (WIRED Italia)
Ecco come raggiungere velocemente il livello 3 per poter iniziare a lottare il prima possibile. A prire buste di espansione, far crescere la tua collezione e lottare sono tutti aspetti fondamentali del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Pocket . (Pokemon.com)
L’introduzione al gioco è molto semplice e diretta venendo subito approcciati ai pacchetti, meccanica base del gioco, che ci permetterà di assaporare la prima esperienza di sbustata come ai vecchi tempi. (Powned.it)
L'universo Pokémon è in costante espansione e, nonostante un'apparente immobilità, soprattutto tecnologica, è anche in evoluzione. (Multiplayer.it)
Pokémon TCG Pocket ha avuto un ottimo inizio e sta mantenendo il suo slancio con l’evento Lapras ex Drop, in corso fino al 18 novembre 2024. Questo evento a tempo limitato vi mette contro l’IA, che schiera i mazzi Lapras a difficoltà progressivamente maggiori: in tutto, potrete mettervi alla prova contro quattro diverse configurazioni. (eSports & Gaming)
Anzi, a dirla tutta è più incentrato sul collezionare che sul giocare, e The Pokémon Company non ne ha mai fatto un segreto. (SmartWorld)