GCC Pokémon Pocket: un datamine svela gli eventi di novembre e dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GCC Pokémon Pocket sta diventando una hit tra i fan che non smettono più di sbustare nuovi pacchetti. Lo dimostra il numero di download che ora supera i 30 milioni. GCC Pokémon Pocket è partito subito con degli eventi speciali di cui i fan stanno beneficiando divertendosi e ottenendo carte promozionali utili per i propri mazzi. Tramite il dataminer, sanktanglia, conosciuto per aver dataminato il gioco Marvel Snap, veniamo a conoscenza degli eventi che si svolgeranno su Pocket a novembre e dicembre 2024. (Pokémon Millennium)
Ne parlano anche altri media
Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel nuovo gioco Pokémon Trading Card Game Pocket. Questa carta è una delle rare carte 3 Stelle del gioco, caratterizzate da artwork completamente animati. (Tom's Hardware Italia)
GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro notevole traguardo, a poco più di una settimana dal lancio su dispositivi mobile iOS e Android. The Pokémon Company ha svelato che il gioco free-to-play è arrivato a quota 30 milioni di download in tutto il mondo. (Multiplayer.it)
Gli appassionati di Pokémon Trading Card Game Pocket farebbero bene a prepararsi: secondo recenti scoperte, nuovi set di espansione potrebbero arrivare tra dicembre e gennaio. La voce arriva dall’utente CentroLeaks su X/Twitter, che ha individuato nei file del gioco un riferimento a un misterioso “A2”. (Gamesurf)
Nel GCC Pokémon Pocket, aprire una busta di espansione è un momento cruciale. L’esperienza di aprire una busta di espansione (NintendOn)
n Pokémon TCG Pocket, ci sono più di 200 carte da collezionare e utilizzare per creare mazzi da battaglia, che coprono i Pokémon delle generazioni da 1 a 8. La regione di Kanto è particolarmente rappresentata, con tutti i 151 Pokémon in-game. (houseofgames.it)
Siamo certi, tuttavia, che la maggior parte dei giocatori che provano questa riduzione per smartphone del gioco di carte dei Pokémon, ha deciso di fare le cose con più calma, aprendo i suoi pacchetti giornalieri e collezionando man mano le carte disponibili. (Multiplayer.it)