Omaggio a Catherine Spaak: Febbre da Cavallo e Il sorpasso su Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Nel film, Catherine Spaak è Lilly, la figlia di Bruno.

Omaggio a Catherine Spaak: Febbre da Cavallo e Il sorpasso su Sky La serata di martedì 19 aprile tutta su Sky Cinema Comedy è dedicata al talento luminoso di Catherine Spaak.

Sky Cinema rende omaggio a Catherine Spaak con due grandi film: Febbre da cavallo e Il soprasso.

I film, in programmazione su Sky Cinema Comedy, sono già disponibili on demand per gli abbonati Sky e NOW. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non tutti sanno, che Catherine, oltre ad essere una famosissima attrice e conduttrice, era anche un’imprenditrice di successo Sono passati soli pochi giorni dalla morte di Catherine Spaak e ora si sta già parlando della sua enorme eredità. (Formatonews)

Due anni dopo, condi Luciano Salce edi Dino Risi, diventa la giovane diva degli anni Sessanta Non aveva paura della malattia Catherine Spaak, morta il giorno di Pasqua in una clinica romana a 77 anni. (La Provincia Pavese)

Con queste parole un paio d’anni fa Catherine Spaak aveva bacchettato Caterina Balivo che le aveva chiesto conto dei suoi quattro matrimoni. Di lì a poco, nel marzo 2020, Catherine Spaak viene colpita da una emorragia cerebrale (La Nuova Sardegna)

All’inizio ero un po’ sconcertata – ha continuato la diva – : lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. È stata la stessa conduttrice a raccontarlo durante un’intervista nella trasmissione “Io e te”, condotta da Pierluigi Diaco, ed anche nel salotto televisivo “Oggi è un altro giorno”, entrambe in onda su Raiuno. (Il Vibonese)

Gentile direttore,. Di fronte alla morte di un’attrice del calibro di Catherine Spaak, mi viene una grande tristezza. (ilmattino.it)

Per questo motivo decisi di scappare e portare via anche mia figlia Sabrina; non me la perdonarono e sporsero denuncia Catherine Spaak è diventata mamma per la prima volta a soli 17 anni: dalla sua relazione con Fabrizio Capucci è nata Sabrina, la sua prima figlia. (DonnaPOP)