Verso un bonus per sport e altre attività di figli o figlie nella Legge di Bilancio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le novità che potrebbero essere inserite nell'impianto della Legge di Bilancio 2025 si fa largo un bonus per lo sport e per altre attività extrascolastiche di figli o figlie Nell’evoluzione della Legge di Bilancio 2025, data dai lavori parlamentari, si fa largo l’ipotesi di un bonus per lo sport e per altre attività extrascolastiche di figli o figlie che appartengono a famiglie con un ISEE fino a 15.000 euro. (Informazione Fiscale)
La notizia riportata su altri media
Le tempistiche per l’approvazione della manovra si stanno allungando. L'esame del testo ha subìto dei rallentamenti in commissione Bilancio alla Camera, facendo slittare l'approdo in Aula che sembrava previsto per lunedì 16 dicembre. (Sky Tg24 )
Flat tax: il tetto per i dipendenti sale a 35mila euro Aumenta il limite delle detrazioni per le spese scolastiche: il tetto massimo passa da 800 a 1.000 euro per le spese sostenute per la frequenza delle scuole paritarie. (StatoQuotidiano.it)
Tutte le opposizioni tranne Azione scrivono una lettera al presidente della Camera Lorenzo Fontana per protestare contro il metodo scelto dal governo sulle modifiche alla Legge di Bilancio (in foto il ministro Giancarlo Giorgetti). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli emendamenti dei relatori e del governo alla Manovra introducono significative modifiche al regime fiscale. Ecco tutte le principali novità previste in Manovra. (Potenza News )
Il disegno di legge di Bilancio 2025, che vale circa 28miliardi, prevede la rivalutazione permanente per partecipazioni e terreni e l’innalzamento a 35mila euro – solo per il 2025 - del limite di reddito di lavoro dipendente o pensione per accedere alla flat tax delle partite Iva; stretta su detrazioni per i contribuenti con redditi oltre i 75mila euro, spese di trasferta non pagate con modalità tracciabili, auto aziendali e stock options. (NT+ Fisco)
Per l'ae… Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. (L'HuffPost)