Manovra, tra mance e mancette 120 milioni da dividere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo vagone della legge di bilancio è quello dell’assalto alla diligenza, dagli oratori ai ciclisti, dal reddito di libertà agli spettacoli itineranti, dalle assunzioni in Calabria all’economia del mare, non poteva mancare, anche se con risorse ridotte, la tradizionale corsa all’ultimo posto per incassare piccole o grandi prebende, taglio medio mezzo milione di euro per un salvadanaio da rompere di 120 mln di euro. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Ecco nel dettaglio cosa prevede la Manovra (Tiscali Notizie)
Prende tempo la Manovra 2025. Le ultime novità sulla Legge di Bilancio 2025 (Rinnovabili)
Un pacchetto di misure che trova spazio accanto a temi di respiro più ampio, dal taglio dell’Ires alla rivisitazione della web tax. Nel corso delle faticose votazioni agli emendamenti alla manovra in commissione Bilancio alla Camera arriva il sì a tante micromisure. (Il Fatto Quotidiano)
Ripresi i lavori in commissione Bilancio, si va verso la seduta notturna (LAPRESSE)
In base a quanto stabilito ieri dalla conferenza dei capigruppo, la legge di bilancio arriverà alla Camera domani, con avvio dell’esame dalle ore 14 e votazioni non prima delle 17 per l’eventuale apposizione della questione di fiducia. (Eutekne.info)
ROMA. Ma poi sul fronte delle detrazioni, degli sgravi e dei bonus le novità sono tante, alcune aggiunte in questi ultimi giorni all… (La Stampa)