Belen compie 40 anni: le tappe più importanti della sua vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 20 settembre 2024 Belen taglia il traguardo dei 40 anni. Modella, showgirl, conduttrice, cantante e attrice. Ma soprattutto, una delle donne più belle della televisione. Le tappe più significative della sua vita, professionale e privata (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Era il 26 settembre 2016 quando Belén Rodríguez, che il 20 settembre compie 40 anni, debuttò dietro al bancone di Striscia la notizia come conduttrice al fianco di Michelle Hunziker. Nel 2008 Belén ha per esempio ricevuto il primo Tapiro d’oro di una lunga serie, ben 31, diventando così la persona più attapirata nella storia di Striscia. (Striscia la notizia)

L’extracomunitaria che nessuno si sogna di rimpatriare ha saputo rendere sempre presente una stagione di successi iniziata nel 2008 (Isola dei famosi, seconda dietro a Luxuria), ormai popolare a prescindere da quello che fa. (Corriere della Sera)

Prossima a compiere 40 anni, Belen Rodriguez ha raccontato il nuovo capitolo della sua vita che sta per aprirsi in Discovery. La showgirl argentina dopo aver lasciato Mediaset un anno fa, torna in tv con due programmi, Amore alla prova. (Fanpage.it)

Belen Rodriguez e i suoi primi 40 anni: due matrimoni, due figli, tanti amori, qualche scandalo… e mille vite vissute

La showgirl Belen Rodriguez, alla soglia dei suoi quarant’anni, ha fatto un bilancio della sua vita e della sua carriera parlando anche della sua infanzia e della sua esperienza a scuola. Ecco cosa ha detto in un’intervista a Il Corriere della Sera. (Tecnica della Scuola)

Belen Rodriguez splendida 40enne: la showgirl argentina oggi il 20 settembre compie 40 anni, ebbene sì, il tempo passa per tutti, anche per la bellissima Belen che, sulla cresta dell'onda ormai da oltre 15 anni (dall'edizione dell'Isola dei Famosi in cui arrivò seconda dietro Vladimir Luxuria), resta ancora stupenda come quando ne aveva 20. (ilgazzettino.it)

La crisi del settimo anno . In cui ripercorre i suoi ultimi 15 anni, sulla cresta dell’onda. (OGGI)