Piazza Affari: si concentrano le vendite su Brunello Cucinelli

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LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Re del cachemire Brunello Cucinelli FTSE MIB gruppo di Solomeo Seduta in ribasso per il, che mostra un decremento del 2,28%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Lo scenario tecnico delmostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 86,98 Euro con area di resistenza individuata a quota 89,63. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermate le attese di una crescita «molto solida» del fatturato «attorno al +10%» sia per la fine dell’esercizio che per il 2025 (Milano Finanza)

Brunello Cucinelli registra una crescita del fatturato del 14,1% nel primo semestre 2024 (Umbria Journal il sito degli umbri)

le aree, tra cui Cina, Giappone, Corea del Sud e Medio Oriente», hanno fatto sapere da Solomeo, in Umbria, sede centrale grl gruppo di menswear. Cucinelli festeggia grazie al mercato asiatico e nordamericano i risultati recod del suo brand nel primo semestre dell'anno. (Classxhsilkroad)

Il "lusso gentile" di Brunello Cucinelli va in controtendenza: semestre a +14,1%

L'impianto nell'ex area Sicel, il nuovo sito di Gubbio e l'ampliata rete di 400 laboratori artigiani Raddoppiare il fatturato nel 2030. La casa di moda Brunello Cucinelli mette in campo investimenti, in due anni, per aumentare la propria capacità produttiva, interna e attraverso la rete di façonisti e altre aziende acquisite e da acquisire. (TuttOggi)

In crescita, si legge in una nota, tutte le aree geografiche, con le Americhe (+19,4%) e l'Asia (+14,3%) che hanno corso più dell'Europa (+9%). "Gli ottimi risultati del primo semestre e l'inizio più che promettente delle vendite delle collezioni autunno-inverno 2024, ci consentono di confermare le attese di una crescita molto solida del fatturato per il 2024 intorno al +10%, con un giusto, equilibrato e sostenibile profitto", afferma la maison di moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo un avvio d’anno con una crescita double digit (il primo trimestre si è archiviato a quota 309,1 milioni di euro), il luxury brand italiano ha raggiunto nel semestre ricavi preliminari di 620,7 milioni e un incremento delle vendite del 14,1% a cambi correnti (+14,7% a cambi costanti) rispetto ai primi sei mesi del 2023, battendo così le attese degli analisti ‘ferme’ a +11,6 per cento. (Pambianconews)