Il calo del titolo di Brunello Cucinelli preannuncia una stagione difficile per il lusso

Il calo del titolo di Brunello Cucinelli preannuncia una stagione difficile per il lusso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Il calo del titolo di Brunello Cucinelli preannuncia una stagione difficile per il lusso Di Bloomberg Versione italiana di Gianluca Bolelli Pubblicato il La reazione ribassista del mercato agli ottimi risultati del secondo trimestre di è un segnale preoccupante per le aziende europee del lusso, che probabilmente dovranno registrare una stagione degli utili alquanto difficile, e affrontarla apertamente, per così placare le preoccupazioni degli investitori sul settore. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri giornali

Per Bernard e i suoi 5 figli è in arrivo il maxidividendo da 1 miliardo di euro proveniente dalla Financière Agache. Brunello Cucinelli prosegue per la sua strada di crescita e sembra non essere influenzato dal contesto, visto che cresce pure in Cina. (laconceria.it)

"Gli ottimi risultati del primo semestre e l'inizio più che promettente delle vendite delle collezioni autunno-inverno 2024, ci consentono di confermare le attese di una crescita molto solida del fatturato per il 2024 intorno al +10%, con un giusto, equilibrato e sostenibile profitto", afferma la maison di moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Consiglio di Amministrazione di Brunello Cucinelli S.p.A., casa di moda operante nel settore dei beni di lusso e quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (Euronext), ha esaminato oggi il fatturato preliminare del primo semestre 2024. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Nuova fabbrica a Solomeo, più façonisti e assunzioni: così Brunello Cucinelli punta a raddoppiare il fatturato nel 2030

Confermate le attese di una crescita «molto solida» del fatturato «attorno al +10%» sia per la fine dell’esercizio che per il 2025 (Milano Finanza)

Secondo i dati prelimiari del primo semestre 2024 esaminati dal Cda della casa di moda di Solomeo i primi sei mesi dell'anno fanno registrare... Brunello Cucinelli non conosce crisi e continua a cresce. (Virgilio)

L'impianto nell'ex area Sicel, il nuovo sito di Gubbio e l'ampliata rete di 400 laboratori artigiani A cominciare dalla fabbrica che sorgerà appena fuori Solomeo, nell’ex area industriale Sicel di Spartaco Ghini, dove verranno stoccati i prodotti della manifattura. (TuttOggi)