Crescono Cina e Nordamerica, Cucinelli fa ricavi record

Crescono Cina e Nordamerica, Cucinelli fa ricavi record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Classxhsilkroad ECONOMIA

Brunello Cucinelli Cucinelli festeggia grazie al mercato asiatico e nordamericano i risultati recod del suo brand nel primo semestre dell'anno. «Molto importante il risultato del semestre in tutto il mercato asiatico, con risultati molto solidi in tutte le aree, tra cui Cina, Giappone, Corea del Sud e Medio Oriente», hanno fatto sapere da Solomeo, in Umbria, sede centrale grl gruppo di menswear. «Bellissima la conferma del trend in crescita della Cina che, periodo dopo periodo, si afferma sempre più come mercato importante e con un altissimo potenziale per la nostra Casa di Moda. (Classxhsilkroad)

La notizia riportata su altre testate

Confermate le attese di una crescita «molto solida» del fatturato «attorno al +10%» sia per la fine dell’esercizio che per il 2025 (Milano Finanza)

Nella polarizzazione del lusso, Cucinelli è un campione del segno “più”. In questa circostanza parliamo del +14,1% del primo semestre. (laconceria.it)

Raddoppiare il fatturato nel 2030. La casa di moda Brunello Cucinelli mette in campo investimenti, in due anni, per aumentare la propria capacità produttiva, interna e attraverso la rete di façonisti e altre aziende acquisite e da acquisire. (TuttOggi)

Brunello Cucinelli registra una crescita del fatturato del 14,1% nel primo semestre 2024

gruppo di Solomeo Brunello Cucinelli (LA STAMPA Finanza)

Non accenna a rallentare la corsa di Brunello Cucinelli, che va in controtendenza con le stime più caute sul settore del lusso per il 2024 dovute a una ‘normalizzazione’ dei consumi. (Pambianconews)

Brunello Cucinelli registra una crescita del fatturato del 14,1% nel primo semestre 2024 (Umbria Journal il sito degli umbri)