Thuram Juve, i bianconeri fissano il BUDGET per arrivare al francese! Cosa FILTRA

La Juve è fortemente interessata a Khéphren Thuram e Cristiano Giuntoli avrebbe stabilito il prezzo per strapparlo al Nizza Il Nizza e Khéphren Thuram sono legati da un contratto fino al 2025. Proprio questa scadenza potrebbe fare gioco alla Juve che è sulle tracce del francese. Infatti, come rivelato da Sky Sport, Cristiano Giuntoli sarebbe convinto di poter arrivare a Thuram sborsando una cifra tra i 15 e i 18 milioni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram. (Tutto Juve)

La trattativa potrebbe facilmente sbloccarsi, vista la richiesta non particolarmente esosa del club transalpino, che si accontenterebbe di incassare circa 18 milioni di euro, considerando il fatto che Thuram è in scadenza di contratto nel 2025, e che non pare essere assolutamente interessato a rinnovare con i rossoneri. (Tutto Juve)

Una decisione che non arriva, un rinnovo che rimane bloccato lì, senza possibilità di appello. Adrien Rabiot ancora non ha comunicato la propria volontà di prolungare la propria avventura con la Juventus: come riportato da Sky Sport i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno valutando così altri profili, tra cui il connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza e fratello di Marcus, attaccante dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Esc- Europacalcio.it – Marazzina: “Quella trattativa con il Manchester United…”

'Tuttosport' si apre con il calciomercato della Juventus e il possibile scambio con il Nizza per arrivare a Khephren Thuram. Il club francese sarebbe infatti fortemente interessato ad Arkadiusz Milik ed ecco che tutti i pezzi si potrebbero incastrare nel giusto modo. (Pianeta Milan)

L’allenatore italo-brasiliano è tecnico dalle idee chiare e dal gioco riconoscibile che ha bisogno di interpreti particolari. Thiago Motta fa cambiare i piani alla Juventus: a sorpresa salta la cessione che sembrava ormai già decisa, ecco cosa succede ora (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)