Quanto guadagna Nuno Tavares alla Lazio|Mercato

Quanto guadagna Nuno Tavares alla Lazio|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Lazio ha rinforzato la fascia sinistra con Nuno Tavares, il classe 2000 ex Arsenal preso in prestito con obbligo di riscatto dai Gunners dopo l'ultima stagione in prestito al Nottingham Forest; al club inglese è destinata anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Il portoghese è un terzino moderno con caratteristiche offensive, spinge sulla fascia e all'occorrenza può giocare anche dall'altra parte del campo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Baroni ai tifosi: "Tavares? Scoprirete quanto è forte" L'esterno portoghese ha accettato di lasciare l'Arsenal per volare a Roma per rilanciarsi e far vedere che è ancora quel talento di cui si parlava quando incantava in Portogallo, al Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto" Nella giornata di ieri il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni e parlando con i tifosi, secondo quanto riportato il Messaggero, il tecnico Marco Baroni avrebbe detto: "Vedrete quanto è forte", non vedendo l'ora di allenarlo, a testimonianza di quanto l'allenatore creda nelle sue capacità e nel suo rilancio. (TUTTO mercato WEB)

E' un Como stellare: dopo Varane, contatti per Depay e Martial. Napoli, il presidente De Laurentiis sbarca nel ritiro di Dimaro e fa una promessa ai tifosi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ecco Nuno Tavares: il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

Colpo importante da parte del ds Fabiani che per strapparlo alla concorrenza di Betis, Marsiglia, Napoli e Torino ha accelerato strappando il sì dell'Arsenal a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più il 20% della futura rivendita e altri 4 di bonus. (ilmessaggero.it)

Inizia l'avventura di Nuno Tavares alla Lazio. L'esterno sinistro portoghese poco fa ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Auronzo Di Cadore, fra le tre Cime di Lavaredo. Il giocatore arriva in biancoceleste con un'operazione da 5 milioni di euro, ora si unirà al gruppo per gli allenamenti e per le amichevoli in vista dell'inizio del campionato di Serie A. (Sport Mediaset)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)