Meloni cita il Signore degli Anelli: “Giuro che non ho letto solo questo libro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Parlavamo adesso del lavoro che si fa quando si pilota un caccia e di quanto la freddezza, la capacità di non lasciarsi andare dall'emotività facciano la differenza, ma io capisco questa emozione perché io e voi amo lo stesso sentimento quando il Signore degli Anelli dice, che io cito spesso come si sa, ma non è l'unico libro che ho letto, giuro." Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in Lituania per porgere gli auguri al Contingente italiano. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A fine discorso la Premier trattiene la commozione: «E alla fine, pure oggi... (il Giornale)
Dalla Base ha rivolto un messaggio augurale a tutti 7000 militari italiani impegnati nelle missioni internazionali, che erano collegati in videoconferenza, e ai 2000 soldati italiani impegnati nella missione nazionale Strade Sicure. (LaC news24)
Di Redazione Rocca di Papa (Rm) – Il Parco dei Castelli Romani ha salutato l’inizio delle festività natalizie con una partecipata escursione a cura dei Guardiaparco, che si è svolta domenica 22 dicembre, con partenza dalla sede dell’Ente in località Vivaro – Rocca di Papa. (La Torre Oggi)
Di ritorno dalla Lapponia, dove ha partecipato al vertice Nord-Sud, Giorgia Meloni è volata in Lituania per salutare il contingente italiano impegnato sul confine orientale dell'Europa e augurare loro un "buon Natale" da parte dell'Italia. (il Giornale)
Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente” "Tanti che si riempiono la bocca della parola pace ma non ricordano sempre che la pace non è qualcosa che noi abbiamo per garantito, va difeso ogni giorno" (Dire)
La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)