VIDEO: Meloni si commuove davanti a militari italiani in Lituania: «L'Italia è fiera di voi

VIDEO: Meloni si commuove davanti a militari italiani in Lituania: «L'Italia è fiera di voi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

«Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera» lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato in Lituania. A fine discorso la Premier trattiene la commozione: «E alla fine, pure oggi... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Buonasera a tutti, ringrazio ovviamente il Comandante Massarotto, ringrazio tutti gli Ufficiali, i Sottufficiali, gli Avieri della Task Force Air di stanza qui in Lituania, ringrazio e saluto anche tutti i Comandanti e tutti i Contingenti dei teatri operativi che rappresentano oltre 7 mila uomini, ai quali dobbiamo aggiungere anche i 2 mila uomini impegnati nell'operazione “Strade sicure”, quindi sul territorio nazionale. (Governo)

Al momento del saluto, c'è scappata la lacrima. (Secolo d'Italia)

"Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera", lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento del 22 dicembre alla base aerea di Šiauliai, in Lituania, davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato. (la Repubblica)

Meloni in Lituania fa gli auguri ai militari italiani e si commuove: «Non vedrete i vostri figli a Natale»

Meloni arriva in Lituania, la visita ai soldati italiani 22 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, nel suo saluto al contingente italiano impegnato in Lituania, al quale la presidente ha fatto gli auguri di Natale. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Base ha rivolto un messaggio augurale a tutti 7000 militari italiani impegnati nelle missioni internazionali, che erano collegati in videoconferenza, e ai 2000 soldati italiani impegnati nella missione nazionale Strade Sicure. (LaC news24)