Giorgia Meloni commossa davanti ai soldati italiani? Uno schiaffo alla sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni commossa davanti ai soldati italiani? Uno schiaffo alla sinistra L'orgoglio italiano e la commozione: Giorgia Meloni conclude il suo intervento davanti ai soldati nostri connazionali in Lituania asciugandosi gli occhi. "Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera", sono le parole della premier davanti al contingente militare italiano impegnato nella missione Nato sul Baltico. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
La Presidente del Consiglio ha visitato il contingente italiano di base in Lituania. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
“La Russia resta una minaccia diretta e molto più grande di quanto si immagina”. Giorgia Meloni visita il contingente italiano della base Nato di Šiauliai, in Lituania, agita lo spettro russo e sottolinea l’importanza delle spese militari perché “dobbiamo essere pronti” ad affrontare una minaccia che può essere imminente. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – “Io di solito mi commuovo sempre quando vengo in posti come questo e ho trovato anche il comandante emozionato. "Tanti che si riempiono la bocca della parola pace ma non ricordano sempre che la pace non è qualcosa che noi abbiamo per garantito, va difeso ogni giorno" (Dire)
A fine discorso la Premier trattiene la commozione: «E alla fine, pure oggi... (il Giornale)
La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)
Il peso dell’apparenza e dei bagagli istituzionali Il Vice Premier Tajani in Kosovo, la Premier Meloni in Lituania: la carovana natalizia del governo italiano si mette in moto. (infodifesa.it)