Tolkien e commozione: gli auguri di Meloni ai soldati italiani in missione all'estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tolkien e commozione: gli auguri di Meloni ai soldati italiani in missione all'estero "Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera", lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento del 22 dicembre alla base aerea di Šiauliai, in Lituania, davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)
Giorgia Meloni in Lituania dal contingente italiano (il Giornale)
ROMA – “Io di solito mi commuovo sempre quando vengo in posti come questo e ho trovato anche il comandante emozionato. Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente” (Dire)
Buon Natale, finché ancora ce lo lasciano dire, ma a chi? Non certo “a tutte e tutti”: non alla feccia politica che schiuma rabbia per le multe cancellate ai novax, che non erano novax, e ancora spinge per applicarle. (Il Giornale d'Italia)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, nel suo saluto al contingente italiano impegnato in Lituania, al quale la presidente ha fatto gli auguri di Natale. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco le sue parole: “Nel Signore degli Anelli – lo cito spesso ma non è l’unico libro che ho letto, giuro – Faramir, parlando della battaglia, dice: non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né il guerriero per la gloria, né la freccia per la sua rapidità, amo solo ciò che difendo. (Tecnica della Scuola)