Braida sulla Fiorentina, prossimo avversario del Milan: "La Viola pronta lottare per grandi traguardi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Braida sulla Fiorentina, prossimo avversario del Milan: "La Viola pronta lottare per grandi traguardi" Ariedo Braida, ex storico dirigente del Milan, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Garrisca al Vento" in vista della gara tra i rossoneri e la Fiorentina di sabato sera. Di seguito un estratto delle sue considerazioni sul prossimo avversario dei rossoneri: "La Fiorentina sta crescendo, è lì a fare quel saltino che le permetterà di restare nell'Olimpo del calcio e lottare per grandi traguardi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Perugia). Tantissimi bambini insieme agli adulti per una grande giornata di sport per le strade del quartiere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma sabato 5 aprile, alle ore 20.45. Milan Fiorentina in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Un’altra straordinaria prestazione per Costanza Laliscia, che sabato scorso ha conquistato con autorevolezza la vittoria nella CEI2 120 km di Abbasanta (OR), nel cuore della terra sarda, in sella a Kasimir dell’Orsetta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Perugia, Walter Fauci vince la Chocorun

Manca sempre meno per l'inizio della 31a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio)

Le possibili scelte dell’allenatore portoghese in vista dello scontro diretto contro la Fiorentina di Palladino A Milano arriva la Fiorentina di Palladino, in questo momento una delle squadre più in forma della Serie A. (Gianluca Di Marzio)

A pochi giorni dal derby d'andata di Coppa Italia terminato 1-1, il Milan torna in campo a San Siro per la 31a giornata di Serie A contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Conceicao è ormai certo di non essere più l'allenatore rossonero nella prossima stagione, ma deve necessariamente cercare di dare una sterzata al finale di stagione per centrare un posto in Europa. (Il Messaggero)