Sisma Istanbul, scene di panico nella metropoli turca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

Paura a Istanbul per un forte terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, avvertito nella metropoli turca e nelle zone limitrofe, mentre la gente era al lavoro o in casa, molti hanno cercato riparo in strada. Al momento non si hanno notizie di feriti o danni. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

La più potente, di magnitudo 6,2, ha generato un'ondata di preoccupazione, ma fortunatamente i danni materiali sono limitati. Scosse in sequenza e danni limitati Le sei scosse che hanno scosso Istanbul nelle ultime ore hanno creato panico tra la popolazione. (Il Messaggero)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito la Turchia occidentale e in particolare Istanbul oggi 23 aprile 2025 alle ore 12:49 locali (le 11:49 italiane), con epicentro nel Mare di Marmara vicino alla città di Silivri e a circa 80 km dalla città sul Bosforo. (Geopop)

Una scossa di terremoto è stata avvertita a Istanbul, in Turchia. Le scosse, che hanno generato paura e preoccupazione tra la popolazione, sono state avvertite in diversi quartieri della città, ma al momento non sono stati segnalati danni a persone o infrastrutture. (La Gazzetta dello Sport)

Il filmato, diventato immediatamente virale, ha suscitato reazioni preoccupate tra i suoi fan e seguito la scia di altri contenuti pubblicati da residenti della città durante il sisma che ha colpito la Turchia. (LA7)

Durante il violento terremoto che ha colpito Istanbul poche ore fa, una scena in particolare ha fatto il giro dei social: quella dei giornalisti di CNN Turchia che, mentre la scossa faceva tremare lo studio, hanno mantenuto la calma e continuato la diretta. (LA7)

Trema la terra in Turchia. Successivamente si sono verificate ulteriori scosse di assestamento di cui la più forte di magnitudo 5.3. (La Gazzetta dello Sport)