IMPIEGATO UFFICIO GARE SENIOR

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 04/07/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE SENIOR Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 04/07/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le protagoniste di Parigi 2024 come ad ogni Olimpiade sono loro, le medaglie: agognate, sognate e vinte da pochi, hanno un valore, non solo simbolico ma anche economico. (MOW)

Per un atleta la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici è qualcosa che non ha prezzo, a fissare un valore monetario sono però i comitati olimpici locali, o i governi, di ogni nazione. Negli Stati Uniti, Paese che si candidata anche questa volta a dominare il medagliere generale, l’oro è pagato 35 mila euro, l’argento 21 mila, il bronzo 14 mila. (La Gazzetta dello Sport)

Pagina 3 | Parigi 2024: dai 'letti anti-sesso' ai premi per i medagliati

Ogni atleta americano che vincerà una medaglia d’oro a Parigi riceverà un bonus di 37.500 dollari, stanziato dal Comitato olimpico e paralimpico statunitense (United States Olympic & Paralympic Committee, Usopc). (Forbes Italia)

Con la cerimonia d'apertura inizieranno ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024. @jordentually Where does all this money come from? I’m moving to Singapore 🇸🇬 😂 #whatheck #travel #olympics ♬ original sound - Jorden Tually Ma quanti soldi riceve un atleta dopo aver vinto una medaglia? Il discorso cambia di Paese in Paese: un atleta italiano che si aggiudica il bronzo, viene pagato quasi il doppio rispetto a un oro americano. (ilmessaggero.it)

Non è una novità assoluta: i primi furono regalati a Seul 1988 per sensibilizzare sulla lotta all'AIDS, mentre a Tokyo 2021 ne furono distribuiti 160 mila, con la contraddizione del divieto di contatti intimi tra gli atleti. (Tuttosport)