Infortunio per Shomurodov in Qatar-Uzbekistan: l'attaccante della Roma lascia il campo in lacrime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. Brutte notizie per la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 tra Qatar e Uzbekistan, Eldor Shomurodov, l’attaccante dei giallorossi e della nazionale uzbeka, ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo prematuramente al 21' minuto del primo tempo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E’ accaduto intorno al 21esimo minuto della sfida fra Qatar e Uzbekistan: Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Cagliari e Genoa, è il calciatore in questione che ha suscitato preoccupazione con il suo infortunio. (Minuti Di Recupero)

Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime (CalcioMercato.it)

Eldor Shomurodov , attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026 , è stato costretto a lasciare il campo al 21' durante la partita contro il Qatar .... (Virgilio)

Roma, infortunio in Nazionale per Shomurodov: uzbeko in lacrime

Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)

Roma, tegola in vista di Napoli: infortunio per Shomurodov, esce dal campo in lacrime Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar (Tutto Napoli)

Gennaro Dimonte 14 novembre - 20:44 Roma in apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov. Qatar-Uzbekistan è durata solo 21 minuti per l'attaccante a causa di un infortunio dovuto a uno scontro di gioco con un avversario. (DerbyDerbyDerby)