Calciomercato LIVE: dialogo tra Napoli e Chelsea per Osimhen, Calafiori ufficiale all'Arsenal

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Martedì 30 luglio 09:52 - UFFICIALE - Leo Ostigard è un calciatore del Rennes. Il difensore norvegese ha giocato le due ultime stagioni nel Napoli. 09:30 - Benfica e PSG hanno quasi raggiunto un accordo per Joao Neves. La cifra prevista per il trasferimento è di 70 milioni di euro. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli sta preparando un’altra cessione dopo Jesper Lindstrom e Leo Ostigard. Il club partenopeo sta sfoltendo la rosa, mandando via i giocatori che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Il trequartista danese ha firmato con l’Everton, mentre il difensore norvegese si è accasato al Rennes (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Gol di Kvara? Dal punto di vista tecnico possiamo dire ben poco, se riparte così siamo tutti contenti. Segnali positivi dall’amichevole? Sì, tutti i calciatori vogliono farsi vedere e Conte vuole provare un po’ tutti, questo alza l’asticella. (Terzo Tempo Napoli)

Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. Antonio Conte spera questa possa essere la settimana decisiva per l’attesissima staffetta tra il nigeriano ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: scambio Osimhen-Lukaku Il Napoli punta alla cessione di Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato, ma non è facile. (CalcioNapoli24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei punti cardine della filosofia di Conte al Napoli è: “Nei comandamenti di Conte c’è questo punto: i tifosi dovranno sempre essere orgogliosi di ciò che la squadra riuscirà a far vedere in campo a livello di determinazione e volontà“. (Napolipiu.com)