Roma, “Robin Hood” rimuove le sbarre anticlochard dalle panchine della stazione Termini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, “Robin Hood” rimuove le sbarre anticlochard dalle panchine della stazione Termini L'azione è stata rivendicata con un volantino con tanto di istruzioni e cappello lasciato a piazza dei Cinquecento vicino alle pensiline degli autobus: "Volete abituarci a una città che esclude. Noi scegliamo di ribellarci" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo gli smart locker, “Robin Hood” è passato all’attacco dei divisori metallici anticlochard sulle nuove panchine di fronte alla stazione Termini. (Dire)
Su altre testate
La banda dei Robin Hood colpisce ancora: azione a Roma contro le panchine anti-clochard installate in occasione del Giubileo. Appeso poi un cappello di Robin Hood, con un messaggio, e i bracciali rimossi, davanti al ministero del Trasporti, al Campidoglio e a Ferrovie dello Stato. (Repubblica Roma)
Roma, Giubileo: dopo gli smartlock, il gruppo "Robin Hood" colpisce le panchine anti clochard (La Stampa)
«Che siano smart lock, sfratti o divisori Robin Hood li saboterà. Dopo gli smart lock, ora è la volta delle panchine anti clochard che si trovano davanti alla stazione Termini nel nuovo piazzale dei Cinquecento (Corriere Roma)
Leggi tutta la notizia Manomesse le panchine 'anti - clochard', nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 marzo. (Virgilio)
La banda dei Robin Hood colpisce ancora: azione a Roma contro le panchine anti-clochard installate in occasione del Giubileo, sono state smontate le sbarre divisorie. (Virgilio)
Blitz di Robin Hood a Roma Termini. Manomesse le panchine ‘anti-clochard’, nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 marzo. L’azione è stata rivendicata da attivisti anonimi a firma ‘Robin Hood’ che hanno rimosso i divisori delle panchine e portato i bracciali metallici, insieme al comunicato stampato e al simbolo degli attivisti, il cappello di Robin Hood, davanti al ministero dei Trasporti, alle Ferrovie dello Stato e al Campidoglio. (OglioPoNews)