Giubileo, Robin Hood colpisce ancora: smontate le panchine anti clochard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Che siano smart lock, sfratti o divisori Robin Hood li saboterà. Alla vostra sicurezza rispondiamo con la solidarietà". Gli attivisti di Robin Hood colpiscono ancora a Roma. Dopo gli smart lock ora è la volta delle panchine anti clochard posizionate davanti alla stazione Termini nel nuovo piazzale dei Cinquecento. "Nel 2024 – spiegano gli attivisti – sono state circa 400 le morti per freddo in tutto il Paese. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Roma, Giubileo: dopo gli smartlock, il gruppo "Robin Hood" colpisce le panchine anti clochard (La Stampa)
«Che siano smart lock, sfratti o divisori Robin Hood li saboterà. «Nel 2024 - spiegano gli attivisti - sono state circa 400 le morti per freddo in tutto il Paese. (Corriere Roma)
L'azione è stata rivendicata da attivisti anonimi a ... Blitz di Robin Hood a Roma Termini. (Virgilio)
La banda dei Robin Hood colpisce ancora: azione a Roma contro le panchine anti-clochard installate in occasione del Giubileo, sono state smontate le sbarre divisorie. (Virgilio)
Roma, “Robin Hood” rimuove le sbarre anticlochard dalle panchine della stazione Termini L'azione è stata rivendicata con un volantino con tanto di istruzioni e cappello lasciato a piazza dei Cinquecento vicino alle pensiline degli autobus: "Volete abituarci a una città che esclude. (Dire)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)