Buseto Palizzolo, Lombardo Bikes acquisisce la Cicli Olympia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it ECONOMIA

Nasce il più grande produttore di biciclette a capitale interamente italiano BUSETO PALIZZOLO (TP) – Cicli Lombardo S.p.A., conosciuta sul mercato con il brand Lombardo Bikes, annuncia l’acquisizione di Cicli Olympia, marchio tra i più antichi d’Italia nel settore delle due ruote, fondato nel 1893. Questa operazione consolida Lombardo Bikes come il più importante produttore di biciclette a capitale interamente italiano, permettendo inoltre all’azienda di ampliare la propria gamma e di affermarsi ulteriormente nel segmento di mercato performance. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa operazione consolida Lombardo Bikes come il più importante produttore di biciclette a capitale interamente italiano, permettendo inoltre all’azienda di ampliare la propria gamma e di affermarsi ulteriormente nel segmento di mercato performance. (TUTTOBICIWEB.it)

Il fatturato 2023 di Lombardo Bikes è di 34 milioni e la società dispone di oltre 20mila metri quadri di stabilimenti tra Buseto Palizzolo (Trapani) e la Germania, con una capacità produttiva sopra le 400 bici al giorno. (BDC Mag)

non se lo sia fatto ripetere due volte: in uno scenario del settore caratterizzato da profondi indebitamenti, eccessi di stock produttivo e bilanci in rosso, ha fatto il colpaccio acquistando lo storico brand Cicli Olympia, uno dei nomi più antichi e prestigiosi nel settore delle due ruote. (Bikeitalia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cicli Olympia, Pmi di Piove di Sacco in provincia di Padova specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di biciclette nonché uno dei più antichi marchi italiani in attività è stata acquistata da Lombardo Bikes, marchio di Cicli Lombardo che così da vita a un grande polo di produzione di biciclette a capitale interamente italiano. (Il Sole 24 ORE)

, known in the market with the brand Lombardo Bikes , announces the acquisition of Cicli Olympia , one of the oldest bicycle brands in Italy, founded in 1893. This operation consolidates Lombardo Bikes as the most important bicycle manufacturer with entirely Italian capital , also allowing the company to expand its range and further establish itself in the performance market segment. (TUTTOBICIWEB.it)