Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia. L'azienda trapanese crea un polo delle due ruote Made in Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lombardo Bikes, storica azienda di Buseto Palizzolo (Trapani) specializzata nella produzione di biciclette, ha acquisito Cicli Olympia, storico marchio veneto del settore, dando vita a un nuovo polo ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Cicli Lombardo S.p.A., conosciuta sul mercato con il brand Lombardo Bikes, annuncia l'acquisizione di Cicli Olympia, marchio tra i più antichi d'Italia nel settore delle due ruote, fondato nel 1893. (TUTTOBICIWEB.it)
Cicli Olympia, Pmi di Piove di Sacco in provincia di Padova specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di biciclette nonché uno dei più antichi marchi italiani in attività è stata acquistata da Lombardo Bikes, marchio di Cicli Lombardo che così da vita a un grande polo di produzione di biciclette a capitale interamente italiano. (Il Sole 24 ORE)
BUSETO PALIZZOLO (TP) – Cicli Lombardo S.p.A., conosciuta sul mercato con il brand Questa operazione consolida Lombardo Bikes come il più importante produttore di biciclette a capitale interamente italiano, permettendo inoltre all’azienda di ampliare la propria gamma e di affermarsi ulteriormente nel segmento di mercato performance. (Livesicilia.it)
This operation consolidates Lombardo Bikes as the most important bicycle manufacturer with entirely Italian capital , also allowing the company to expand its range and further establish itself in the performance market segment. (TUTTOBICIWEB.it)
Il fatturato 2023 di Lombardo Bikes è di 34 milioni e la società dispone di oltre 20mila metri quadri di stabilimenti tra Buseto Palizzolo (Trapani) e la Germania, con una capacità produttiva sopra le 400 bici al giorno. (BDC Mag)
“Compra quando i prezzi sono bassi” è una legge del mercato che vale in qualunque ambito e sembra che la proprietà di Cicli Lombardo S.p.A. (Bikeitalia)