Come e quale sarà il Napoli di Conte? Parla Francesco Modugno

Come e quale sarà il Napoli di Conte? Parla Francesco Modugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche Francesco Modugno. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport. “Il Napoli sta pensando a movimenti in linea mediana per varie necessità. Innanzitutto, c’è Gaetano che andrà via perchè ha bisogno di giocare, ci può essere una soluzione come il Cagliari o il Parma. La valutazione è importante, intorno ai 12 milioni, ma si può andare a discutere sulla somma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Napoli c’è l’assoluta necessità di intervenire sul mercato. Con l’avvento di Antonio Conte è partita una vera e propria rivoluzione alla Corte del Vesuvio. Diversi interpreti son stati “tagliati” fuori dal progetto, ma la lista dei partenti non è ancora chiusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato in entrata del Napoli è attualmente in stand-by, visto il focus incentrato sulle cessioni in questa fase. Uno degli azzurri destinati a partire è Gianluca Gaetano, su cui c’è il forcing del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante la conferenza stampa a Castel di Sangro, il DS Giovanni Manna ha delineato la strategia di mercato del Napoli. Mercato Napoli, Giovanni Manna, Conte allenatore, obiettivo Champions, conferenza stampa Castel di Sangro: il direttore sportivo azzurro delinea il futuro del club. (Napolipiu.com)

Il ds Manna in conferenza: “Ad oggi con Osimhen siamo coperti! Squadra competitiva per la Champions”

Sedute d’allenamento? "Si percorrono tanti chilometri ad una certa intensità, ma ciò che balza agli occhi è la qualità delle prove tattiche. Restavo incantato su come lavora Conte con la difesa, è meticoloso e non a caso è uno dei migliori al mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono stati diversi episodi durante la stagione dovuti anche al nervosismo e alla confusione di un'annata brutta, ma quello che mi interessa più di tutto che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di restare a Napoli. (Fantacalcio ®)