Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte ma perchè sto bene a Napoli"

Di Lorenzo: Non sono rimasto per Conte ma perchè sto bene a Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro. Il difensore ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle voci di un suo addio dopo un’estate turbolenta. “C’è grande entusiasmo, mi hanno accolto bene anche dopo questa vicenda. Volevo mettere un punto per ripartire al meglio, so che una parte dei tifosi può avere dei rancori verso di me, starà a me riguadagnare la loro fiducia, soprattutto con chi è arrabbiato ancora con me”. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Victor Osimhen continua ad essere sul mercato in uscita. Intanto, il Napoli è stato battuto dalla concorrenza per il possibile sostituto del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mister ha raccolto grandissimi risultati e noi dovremmo seguirlo e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”. Poi abbiamo un nuovo ds e tutto sta andando per il verso giusto. (Terzo Tempo Napoli)

Mauro Meluso, ex DS del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato. L’ex dirigente azzurro ha affrontato i temi della sua esperienza partenopea, dall’esonero di Garcia alle vicende di Osimhen e Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

David Neres nel mirino del Napoli, è l’obiettivo per l’attacco: la strategia di Manna

Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il club azzurro è alle prese con il ritiro pre stagionale, ma al tempo stesso la dirigenza è focalizzata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)