Napoli, la conferenza stampa del capitano Di Lorenzo

Napoli, la conferenza stampa del capitano Di Lorenzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, parla in conferenza stampa da Castel di Sangro. Di seguito le sue parole. “Sono contento di poter parlare, non era per coraggio ma perché avevo vincoli, non potevo farlo prima. Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata. Ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli (Napolipiu.com)

La sua avventura a Napoli è durata solo dodici mesi e sicuramente non è stata esaltante ma senza dubbio la ricorderà per tutta la sua carriera. Mauro Meluso è intervenuto in questi minuti ai microfoni di Sportitalia e ha commentato con alcuni aneddoti e retroscena l’ultima stagione del Napoli, una delle peggiori degli ultimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Con il mister ho parlato varie volte, ci tengo a precisare una cosa: lui ha svolto un ruolo importante in questa vicenda come il direttore il presidente ma sono rimasto a Napoli perché voglio rimanere a Napoli, non sono rimasto per Conte, poi non sto a presentare il mister, che persona è e come lavora, ha una gestione che viene da squadre importanti. (Europa Calcio)

Meluso, ex DS Napoli: “Nello spogliatoio ci sono stati dei problemi. Giusto esonerare Garcia. Su Di lorenzo e Osimhen…”

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport. Innanzitutto, c’è Gaetano che andrà via perchè ha bisogno di giocare, ci può essere una soluzione come il Cagliari o il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari è interessato ad acquistare Gianluca Gaetano dal Napoli. Nelle ultime ore però i sardi avrebbero messo nel mirino anche un attaccante azzurro. Dopo la cessione di Lindstrom all’Everton, continuano le trattative in casa Napoli per piazzare gli altri esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex DS Meluso rivela i retroscena del Napoli: incertezze di Di Lorenzo, errori con Osimhen e rammarico per Zielinski. Mauro Meluso, ex DS del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato. (Napolipiu.com)