Napoli, le altre parole di Di Lorenzo da Castel di Sangro

Napoli, le altre parole di Di Lorenzo da Castel di Sangro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di seguito le altre dichiarazioni del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, da Castel Di Sangro. “Conte ha una personalità molto forte e con lui cambierà la gestione non della società ma del campo e di qualche situazione extra campo. Poi abbiamo un nuovo ds e tutto sta andando per il verso giusto. Il mister ha raccolto grandissimi risultati e noi dovremmo seguirlo e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un mea culpa degno di chi si è assunto molte responsabilità riguardo l’annata disgraziata del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello Scudetto che non è riuscita a replicare lo strepitoso percorso del 2022/2023. (Europa Calcio)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, parla in conferenza stampa da Castel di Sangro. “Sono contento di poter parlare, non era per coraggio ma perché avevo vincoli, non potevo farlo prima. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli è sempre tempo di calciomercato. Il ds Giovanni Manna sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo Gaetano, al Cagliari interessa un altro azzurro: è un attaccante

"Sono contento finalmente di poter parlare, fino a questo momento non l'ho fatto non per mancanza di coraggio ma per dei vincoli contrattuali e non potevo rilasciare dichiarazioni. (Fantacalcio ®)

David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli (Napolipiu.com)

Dopo la cessione di Lindstrom all’Everton, continuano le trattative in casa Napoli per piazzare gli altri esuberi. Il DS Manna starebbe lavorando su vari fronti, in modo da poter cedere gli azzurri che non rientrano nel progetto di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)