Meluso ammette: «Zielinski a zero non bello, io responsabile»

Meluso ammette: «Zielinski a zero non bello, io responsabile»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli, dagli studi di Sportitalia esprime un suo parere riguardo la gestione di Piotr Zielinski oggi giocatore dell’Inter che lo ha ingaggiato a zero. A ZERO – Mauro Meluso non è per niente soddisfatto del lavoro svolto al Napoli per quanto riguarda la gestione di Piotr Zielinski, perso a zero tra l’altro rinforzando una diretta concorrente come l’Inter: «Abbiamo perso Zielinski a parametro zero, mi assumo la responsabilità. (Inter-News)

Su altre fonti

I tifosi azzurri sono in attesa dell'arrivo di Giovanni Di Lorenzo, che interverrà in conferenza al teatro Tosti di Castel di Sangro. Arriva la macchina dell'agente del capitano, Mario Giuffredi, ma i tifosi la scambiano per quella dell'azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro, il capitano azzurro racconta le calde settimane di mercato spiegando poi le motivazioni che l'hanno spinto a restare all'ombra del Vesuvio: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. (Fcinternews.it)

Live TMW Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte, ma per il Napoli. Nessuno mi ha scavalcato" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo: "Amo il Napoli, non sono rimasto solo per Conte. Voglio zittire alcune persone. Posso fare due ruoli"

Negli ultimi anni la situazione economica dell'Inter non è di certo stata rosea e a tenere sempre alta l'asticella sono state le grandi mosse di Il giocatore può arrivare a zero. (Spazio Inter)

David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. Nel Benfica, Neres ha dimostrato di essere letale partendo da destra per accentrarsi e cercare la conclusione o l’assist. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa di Giovani Di Lorenzo, il capitano parla dal ritiro di Castel di Sangro. "Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo". (AreaNapoli.it)