Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli

Fiorentina Valentini – Uno dei punti deboli della Fiorentina delle ultime due stagioni é stato senza alcun dubbio il reparto difensivo: il club viola proprio per due disattenzioni in Conference League ha perso entrambi gli atti finali. Serviva un colpo importante specialmente dopo l’addio di Milenkovic e come riporta Fantacalcio.it l’arrivo di Valentini dal Boca Juniors pare molto vicino. Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. (Europa Calcio)

Su altri media

Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. (Fcinternews.it)

La fumata bianca è attesa ormai da alcune settimane, ma di fatto per poter considerare Riccardo Calafiori un nuovo giocatore dell’Arsenal, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Riccardo Calafiori è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal: documenti pronti, cosa manca per la fumata bianca. (Goal Italia)

Il Bologna si prepara a cedere Riccardo Calafiori all'Arsenal. (Calciomercato.com)

Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia

Non si tratta dell’unico record, perché il trasferimento di Calafiori in Inghilterra corrisponde inoltre alla più significativa plus valenza creata dal club rossoblù, in particolare grazie a Sartori e Di Vaio. (1000 Cuori Rossoblu)

Ora, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, la trattativa dovre To complici le richieste economiche decisamente elevate del Bologna e fuori dalla portata bianconera. (ilBianconero)

TMW News Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia (TUTTO mercato WEB)