Morta uccisa da una statuetta, indagati i genitori del bimbo che l'ha lanciata

Morta uccisa da una statuetta, indagati i genitori del bimbo che l'ha lanciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Vanno avanti senza sosta le indagini della procura di Napoli dopo la morte di Chiara Jaconis, la turista padovana 30enne che domenica pomeriggio, mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli con il fidanzato, è stata colpita alla testa da una statuetta ornamentale caduta da un balcone. Gli inquirenti avrebbero individuato l'appartamento dal quale il pesante oggetto è precipitato. La casa è abitata da adulti e da un bambino, il quale, ed è questa l'ipotesi più accreditata al momento, mentre giocava si sarebbe lasciato scappare di mano la statuetta che, dopo essersi frantumata in mille pezzi urtando sulla ringhiera del balcone, ha colpito alla testa la sfortunata ragazza. (il Giornale)

Su altre testate

Il funerale di Chiara Jaconis, tragicamente morta a Napoli dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta dal quarto piano di una casa, si terrà martedì 24 settembre alle 10.30 nella basilica di Santa Giustina a Padova. (TG Padova)

La vicenda della morte della turista padovana Chiara Jaconis, avvenuta a Napoli in circostanze tragiche, continua a essere al centro delle indagini condotte dalla Polizia di Stato e dalla Procura di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo l'ipotesi della Procura, l'oggetto sarebbe stato lanciato da un bambino, per questo nel registro degli indagati sono stati iscritti i nomi dei (Secolo d'Italia)

Turista morta a Napoli, genitori bimbo: 'Mai vista quella statuetta, nostro figlio è innocente'

Un'iniziativa organizzata spontaneamente dalla gente del quartiere che si è riunita, alle 19, davanti la chiesa di Sant'Anna di Palazzo per dar vita a un piccolo corteo con un momento celebrativo nel luogo in cui la 30enne è stata ferita mortalmente da un oggetto caduto da un balcone, domenica pomeriggio, all'incrocio tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli. (ilgazzettino.it)

La sagra, organizzata dall’Amministrazione comunale di Spezzano Sila, dal Gal Sila e dalla Proloco di Camigliatello Silano, si inserisce nella kermesse Autunno in Sila, un evento che celebra le eccellenze del territorio silano attraverso una serie di appuntamenti imperdibili. (Corriere di Lamezia)

È stata perquisita l'abitazione da cui sarebbe caduto l'oggetto che ha ucciso Chiara Jaconis, 30enne padovana in vacanza con il ragazzo nel capoluogo partenopeo. I funerali della giovane si terranno a Padova, nella stessa chiesa in cui sono stati celebrati quelli di Giulia Cecchettin (Sky Tg24 )