Da Elon Musk a Taylor Swift: tutti i vip presenti al trionfo di Sinner

Da Elon Musk a Taylor Swift: tutti i vip presenti al trionfo di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una finale di Slam che si rispetti necessita di un pubblico all'altezza dello spettacolo che sta per proporre. Esattamente com'è successo ieri, in occasione dell'ultimo appuntamento con gli Us Open 2024, che ha visto trionfare il n1 del tennis Jannik Sinner sullo statunitense Taylor Fritz. Diverse, infatti, le stelle dello spettacolo (e non solo) presenti nelle tribune del Flushing Meadows di New York... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. Avrei voluto giocare meglio dall'inizio", dice il 26enne. (Adnkronos)

Fa 2 a 2 con Alcaraz. Il numero 1 chiude la stagione degli Slam nel modo in cui l’aveva aperta: vincendo. (la Repubblica)

Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

I consigli di JP Morgan per chi vuole fare investimenti in Borsa a lungo termine

Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. (Secolo d'Italia)

Tennis Dalla Francia alla Spagna sino all'Inghilterra e alla Germania: così il mondo celebra la vittoria di Jannik agli Us Open (Sport Mediaset)

I consigli di JP Morgan per chi vuole fare investimenti in Borsa a lungo termine - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)