Jannik re di New York, Malagò: "Si scrive Sinner, si legge storia"

Jannik re di New York, Malagò: Si scrive Sinner, si legge storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LE REAZIONI Anche Carlos Alcaraz si complimenta: "Te lo sei meritato. Goditi il momento" US Open: Sinner è il nuovo re degli US Open "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). In campo ha dato una lezione a tutti - ha detto un raggiante presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi ai microfoni di Supertennis -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

LO SPECIALE SUL TRIONFO DI SINNER A NEW YORK (Sky Sport)

E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. Penso a mia zia che non sta bene. (SuperTennis)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)

Andrea Abodi: " Sinner? Semplicemente grazie"

Fa 2 a 2 con Alcaraz. Come doveva(si) dimostrare. (la Repubblica)

Il cielo di New York si tinge d’Azzurro, o forse di arancione come la sua folta chioma. Sinner trionfa nonostante le polemiche legate all’antidoping, dimostrando cosa significhi essere il numero uno. E dando anche una lezione di umanità (Il Faro online)

"Vince gli Us Open e dice "posso migliorare". Semplicemente grazie". (TUTTO mercato WEB)