Juve, “ne resterà solo uno”: colpo di scena incredibile

Juve, “ne resterà solo uno”: colpo di scena incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. Prestito secco per il calciatore che non rientrava più nei piani della Juventus. Thiago Motta (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner è il primo italiano di sempre ad arrivare alla finale maschile degli US Open. La vittoria in terra statunitense gli garantirebbe il sedicesimo titolo nella carriera, di sfondare la soglia degli 11mila punti nella classifica Atp e un premio record che andrebbe ad accrescere ulteriormente il suo patrimonio milionario. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. (Secolo d'Italia)

JP Morgan è una delle principali istituzioni finanziarie globali, con una lunga storia che risale al 1799. Con sede a New York, è una divisione di JPMorgan Chase & Co., che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui investimenti, banca d’affari, gestione patrimoniale e servizi bancari commerciali. (Proiezioni di Borsa)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

Tennis In Inghilterra Sky Sport si domanda quanti Slam vincerà in carriera Sinner e la risposta è affidata a Martina Navratilova: "Se la salute li assisterà, lui e Alcaraz possono andare in doppia cifra". (Sport Mediaset)

"Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. (SuperTennis)

Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)