Us Open 2024, Sinner trionfa su Fritz: la rassegna stampa dei siti del mondo

Us Open 2024, Sinner trionfa su Fritz: la rassegna stampa dei siti del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La vittoria di Jannik Sinner nell'ultimo Slam della stagione ha ovviamente fatto il giro del mondo. Le prime pagine dei giornali sportivi italiani sono monotematiche, ma anche l'estero è rimasto rapito dalla forza (in campo) e dalla dolcezza (fuori) del campione italiano. "Un Djokovic 2.0", titola L'Equipe. Mentre Martina Navratilova fa una previsione: "Vincerà almeno 10 Slam in carriera" LO SPECIALE SUL TRIONFO DI SINNER A NEW YORK (Sky Sport)

Su altri giornali

Prestito secco per il calciatore che non rientrava più nei piani della Juventus. Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)

LE REAZIONI Anche Carlos Alcaraz si complimenta: "Te lo sei meritato. Goditi il momento" (Sport Mediaset)

Il tennis italiano continua a regalarci grandi emozioni. "Dopo la vittoria di Errani e Vavassori nel doppio misto, Jannik Sinner vince il suo secondo slam in carriera. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. Mi sentivo bene, non ero particolarmente nervoso. (Adnkronos)

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Sport Mediaset)

Dopo Flavia Pennetta nel 2015, l'altoatesino diventa il primo tennista uomo a trionfare a Flushing Meadows. Sinner consolida il primo posto nel ranking Atp dopo mesi difficili per il forfait alle Olimpiadi e per il caso doping PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)