Andrea Abodi: " Sinner? Semplicemente grazie"

Andrea Abodi:  Sinner? Semplicemente grazie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Vince gli Us Open e dice "posso migliorare". Semplicemente grazie". Con queste parole il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, si complimenta con Jannik Sinner per la vittoria dell'azz (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Esattamente com'è successo ieri, in occasione dell'ultimo appuntamento con gli Us Open 2024, che ha visto trionfare il n1 del tennis Jannik Sinner sullo statunitense Taylor Fritz. Diverse, infatti, le stelle dello spettacolo (e non solo) presenti nelle tribune del Flushing Meadows di New York... (La Gazzetta dello Sport)

Un percorso perfetto in questo US Open 2024 che corona una stagione straordinaria. "Dopo la vittoria di Errani e Vavassori nel doppio misto, Jannik Sinner vince il suo secondo slam in carriera. (Il Mattino di Padova)

La vittoria in terra statunitense gli garantirebbe il sedicesimo titolo nella carriera, di sfondare la soglia degli 11mila punti nella classifica Atp e un premio record che andrebbe ad accrescere ulteriormente il suo patrimonio milionario. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

Saldamente numero uno nella classifica Atp, Sinner ha dimostrato contro Fritz di poter controllare in scioltezza un appuntamento così importante come una finale di Us Open. Jannik Sinner ha trionfato agli Us Open e lo ha fatto mettendo a tacere gufi, invidiosi e una certa stampa ostile che sperava nella caduta del mito. (Liberoquotidiano.it)

Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

Dopo Flavia Pennetta nel 2015, l'altoatesino diventa il primo tennista uomo a trionfare a Flushing Meadows. Sinner consolida il primo posto nel ranking Atp dopo mesi difficili per il forfait alle Olimpiadi e per il caso doping Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. (Euronews Italiano)