Dove vedere Sinner-Fritz stasera agli Us Open in streaming, la finale che rende speciale la nostra domenica

Dove vedere Sinner-Fritz stasera agli Us Open in streaming, la finale che rende speciale la nostra domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Per Jannik Sinner quella di stasera contro Taylor Fritz è la seconda finale Slam in carriera (la prima l'ha vinta agli Australian Open quest’anno). Nessun italiano prima di lui è mai arrivato così avanti agli Us Open. Fritz invece, alla sua prima volta assoluta in una finale Slam, è anche il primo americano in finale a New York dal 2006, quando Andy Roddick fu sconfitto da Roger Federer. Gioca in casa, cosa non da poco in uno stadio indisciplinato come quello di Flushing Meadows, è sicuro di vincere («Contro Sinner ho la sensazione che giocherò molto bene e vincerò», ha dichiarato), ma trova un avversario ben strutturato e che di solito, anche nei momenti di massima tensione, non perde lucidità: non a caso è il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri media

Saldamente numero uno nella classifica Atp, Sinner ha dimostrato contro Fritz di poter controllare in scioltezza un appuntamento così importante come una finale di Us Open. Il campione azzurro porta a casa il secondo slam dopo quello australiano e inizia la sua scalata nella storia di questo sport. (Liberoquotidiano.it)

PUBBLICITÀ Dopo Flavia Pennetta nel 2015, l'altoatesino diventa il primo tennista uomo a trionfare a Flushing Meadows. Sinner consolida il primo posto nel ranking Atp dopo mesi difficili per il forfait alle Olimpiadi e per il caso doping (Euronews Italiano)

Esattamente com'è successo ieri, in occasione dell'ultimo appuntamento con gli Us Open 2024, che ha visto trionfare il n1 del tennis Jannik Sinner sullo statunitense Taylor Fritz. Una finale di Slam che si rispetti necessita di un pubblico all'altezza dello spettacolo che sta per proporre. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, “ne resterà solo uno”: colpo di scena incredibile

New York, 8 settembre 2024 – Melbourne e New York distano circa 22mila chilomestri di distanza, un aereo ci mette quasi un giorno per completare la tratta. A livello di fuso orario, si passano 10 ore: quando in Australia è mattina, nella Mela è notte fonda, poli opposti del mondo. (Il Faro online)

LE REAZIONI "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). (Sport Mediaset)

Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)