TENNIS: SINNER VINCE GLI US OPEN, ABBRACCIO CON STAFF E BACIO ALLA FIDANZATA

TENNIS: SINNER VINCE GLI US OPEN, ABBRACCIO CON STAFF E BACIO ALLA FIDANZATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Anche Carlos Alcaraz si complimenta: "Te lo sei meritato. Goditi il momento" LE REAZIONI (Sport Mediaset)

Complimenti a Jannik, Sara e Andrea per aver scritto la storia!" Così il tweet del presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo la vittoria di Sinner all'Us Open 2024. Il tennis italiano continua a regalarci grandi emozioni. (Il Mattino di Padova)

Prestito secco per il calciatore che non rientrava più nei piani della Juventus. Thiago Motta (SpazioJ)

Us Open 2024, Sinner trionfa su Fritz: la rassegna stampa dei siti del mondo

La vittoria di Jannik Sinner nell'ultimo Slam della stagione ha ovviamente fatto il giro del mondo. Le prime pagine dei giornali sportivi italiani sono monotematiche, ma anche l'estero è rimasto rapito dalla forza (in campo) e dalla dolcezza (fuori) del campione italiano. (Sky Sport)

A New York ha trionfato contro Fritz (e passi), contro 24 mila spettatori che a un certo punto si sono messi ad applaudire i suoi errori sulla prima palla, contro il sospetto, le provocazioni di Kyrgios, la minaccia dell’asteris… Come doveva(si) dimostrare. (la Repubblica)

"Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. Penso a mia zia che non sta bene. (SuperTennis)