Jannik Sinner si commuove per la zia: “Non so quanto resterà con me. C’è la vita oltre il tennis, posso ancora migliorare”

Jannik Sinner si commuove per la zia: “Non so quanto resterà con me. C’è la vita oltre il tennis, posso ancora migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha vinto gli US Open e ha così conquistato il secondo Slam della propria carriera: il 28 gennaio 2024 aveva trionfato agli Australian Open in quel di Melbourne, l’8 settembre ha fatto festa a New York e si è regalato la superlativa doppietta sul cemento nella stessa stagione. Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

Su altri giornali

L'oro olimpico nei 100 metri Noah Lyles in tribuna per la finale Appena il servizio di Fritz rallenta, Jannik si avventa sulla preda e porta a casa anche il secondo set: 6-4 Tra i tanti vip in tribuna per Sinner-Fritz anche Jason Tatum, campione Nba con i Boston Celtics e oro olimpico con Team Usa Sinner vince a 15 un altro turno di battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)

Gioca in casa, cosa non da poco in uno stadio indisciplinato come quello di Flushing Meadows, è sicuro di vincere («Contro Sinner ho la sensazione che giocherò molto bene e vincerò», ha dichiarato), ma trova un avversario ben strutturato e che di solito, anche nei momenti di massima tensione, non perde lucidità: non a caso è il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

Il segreto di Sinner, il fuoriclasse che trova l’alba dentro l’imbrunire

Tennis In Inghilterra Sky Sport si domanda quanti Slam vincerà in carriera Sinner e la risposta è affidata a Martina Navratilova: "Se la salute li assisterà, lui e Alcaraz possono andare in doppia cifra". (Sport Mediaset)

La vittoria in terra statunitense gli garantirebbe il sedicesimo titolo nella carriera, di sfondare la soglia degli 11mila punti nella classifica Atp e un premio record che andrebbe ad accrescere ulteriormente il suo patrimonio milionario. (Corriere della Sera)

A New York ha trionfato contro Fritz (e passi), contro 24 mila spettatori che a un certo punto si sono messi ad applaudire i suoi errori sulla prima palla, contro il sospetto, le provocazioni di Kyrgios, la minaccia dell’asteris… Fa 2 a 2 con Alcaraz. (la Repubblica)