Fritz: "Sinner trasformato dal 2021, io ho deluso tutti"

Fritz: Sinner trasformato dal 2021, io ho deluso tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Sento di aver deluso tante persone". Taylor Fritz è abbattuto dopo la finale degli US Open persa in 3 set contro Jannik Sinner. L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. "Era un momento fondamentale, ovviamente volevo vincere. Mi sentivo bene, non ero particolarmente nervoso. Avrei voluto giocare meglio dall'inizio", dice il 26enne. "Nel primo set non ho servito bene, poi la battuta è migliorata molto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

LO SPECIALE SUL TRIONFO DI SINNER A NEW YORK (Sky Sport)

Come doveva(si) dimostrare. Sono rimasti soli, ma Sinner di più. (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)

I consigli di JP Morgan per chi vuole fare investimenti in Borsa a lungo termine

"Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. (SuperTennis)

Jannik Sinner ha vinto gli US Open e ha così conquistato il secondo Slam della propria carriera: il 28 gennaio 2024 aveva trionfato agli Australian Open in quel di Melbourne, l’8 settembre ha fatto festa a New York e si è regalato la superlativa doppietta sul cemento nella stessa stagione. (OA Sport)

I consigli di JP Morgan per chi vuole fare investimenti in Borsa a lungo termine - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)