Sinner, quanto vale la finale degli Us Open e quanto ha guadagnato finora il numero uno al mondo?

Sinner, quanto vale la finale degli Us Open e quanto ha guadagnato finora il numero uno al mondo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Jannik Sinner è il primo italiano di sempre ad arrivare alla finale maschile degli US Open. Il numero uno al mondo, dopo aver vinto gli Australian Open, cerca di conquistare il suo secondo Slam giocando contro Taylor Fritz. La vittoria in terra statunitense gli garantirebbe il sedicesimo titolo nella carriera, di sfondare la soglia degli 11mila punti nella classifica Atp e un premio record che andrebbe ad accrescere ulteriormente il suo patrimonio milionario. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner batte Fritz ed entra nella storia Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. (Secolo d'Italia)

LE REAZIONI "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). (Sport Mediaset)

JP Morgan è una delle principali istituzioni finanziarie globali, con una lunga storia che risale al 1799. Con sede a New York, è una divisione di JPMorgan Chase & Co., che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui investimenti, banca d’affari, gestione patrimoniale e servizi bancari commerciali. (Proiezioni di Borsa)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

"Nel primo set non ho servito bene, poi la battuta è migliorata molto. L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. (Adnkronos)

Un percorso perfetto in questo US Open 2024 che corona una stagione straordinaria. Il tennis italiano continua a regalarci grandi emozioni. (Il Mattino di Padova)

Dopo Flavia Pennetta nel 2015, l'altoatesino diventa il primo tennista uomo a trionfare a Flushing Meadows. Sinner consolida il primo posto nel ranking Atp dopo mesi difficili per il forfait alle Olimpiadi e per il caso doping Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. (Euronews Italiano)