Sinner vince gli Us Open: la reazione della stampa estera

Sinner vince gli Us Open: la reazione della stampa estera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tennis Dalla Francia alla Spagna sino all'Inghilterra e alla Germania: così il mondo celebra la vittoria di Jannik agli Us Open Quanti vip per vedere Sinner In Inghilterra Sky Sport si domanda quanti Slam vincerà in carriera Sinner e la risposta è affidata a Martina Navratilova: "Se la salute li assisterà, lui e Alcaraz possono andare in doppia cifra". "Sinner strapazza il sogno americano" titola il Guardian, che sottolinea come Jannik sia il primo italiano a imporsi a Flushing Meadows, peraltro "in casa" del suo avversario Fritz. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)

Il numero uno al mondo, dopo aver vinto gli Australian Open, cerca di conquistare il suo secondo Slam giocando contro Taylor Fritz. Jannik Sinner è il primo italiano di sempre ad arrivare alla finale maschile degli US Open (Corriere della Sera)

L'oro olimpico nei 100 metri Noah Lyles in tribuna per la finale Appena il servizio di Fritz rallenta, Jannik si avventa sulla preda e porta a casa anche il secondo set: 6-4 Tra i tanti vip in tribuna per Sinner-Fritz anche Jason Tatum, campione Nba con i Boston Celtics e oro olimpico con Team Usa Sinner vince a 15 un altro turno di battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner e la dedica agli Us Open: "A mia zia, non so quanto sarà ancora nella mia vita"

Complimenti a Jannik, Sara e Andrea per aver scritto la storia!" Così il tweet del presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo la vittoria di Sinner all'Us Open 2024. Il tennis italiano continua a regalarci grandi emozioni. (Il Mattino di Padova)

La vittoria di Jannik Sinner nell'ultimo Slam della stagione ha ovviamente fatto il giro del mondo. Le prime pagine dei giornali sportivi italiani sono monotematiche, ma anche l'estero è rimasto rapito dalla forza (in campo) e dalla dolcezza (fuori) del campione italiano. (Sky Sport)

Saldamente numero uno nella classifica Atp, Sinner ha dimostrato contro Fritz di poter controllare in scioltezza un appuntamento così importante come una finale di Us Open. Il campione azzurro porta a casa il secondo slam dopo quello australiano e inizia la sua scalata nella storia di questo sport. (Liberoquotidiano.it)