Giuliana Faraci morta a 40 anni, "il sushi non c'entra", dramma e mistero a Capo d'Orlando

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Giuliana Faraci non è morta a causa del sushi. Anche se non è ancora stata effettuata l'autopsia sul corpo della 40enne siciliana di Messina, c'è comunque una certezza: "Non è mai stata al ristorante giapponese". A chiarire la vicenda ci ha pensato il legale della famiglia, che ha subito smentito le indiscrezioni diffuse in un primo momento dai media locali. L'avvocato Salvatore Mancuso, che rappresenta i familiari di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni che si è sentita male dopo aver cenato in un ristorante nel Messinese ed è morta 2 giorni dopo, in una nota dice che "non corrisponde a verità, come riportato da numerose testate giornalistiche, che la signora Faraci abbia cenato a base di sushi o di pesce crudo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carta “Dedicata a Te” Messina. 250213 dello scorso 4 giugno, è stato confermato anche quest’anno il fondo destinato alle famiglie con un ISEE inferiore a 15.000,00 euro. (Normanno.com)

Malore dopo la cena in un ristorante di sushi, Giuliana muore a 40 anni Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo (Sardegna Live)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Adnkronos)

Mangia al ristorante e si sente male, muore dopo due giorni

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Zoom24.it)

La Dinamica dei Fatti La comunità di Sant’Agata Militello e quella di Alcara Li Fusi sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, una donna di 40 anni originaria di Alcara Li Fusi, deceduta a Sant’Agata Militello due giorni dopo aver accusato un malore a seguito di una cena in un ristorante. (Il Fatto Vesuviano)

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)